AL PRESIDENTE DELL'ACI...

In allegato la lettera inviata all'Amministrazione

Al Presidente dell’ACI

Avv. Enrico Gelpi

Al Segretario Generale ACI

Dr. Ascanio Rozera

Al Direttore Centrale del Personale ACI

Dr. Luigi Francesco Ventura

SEDE

Con riferimento alle numerose richieste verbali di incontro, inoltrate a seguito degli accordi presi nel corso  della riunione del 29 aprile u.s. durante la quale era stato assunto l’impegno di attivare un rapporto più costante e costruttivo con le scriventi, le  Organizzazioni Sindacali ritengono necessario ed urgente far partire il confronto sulle politiche strategiche dell’Ente anche in considerazione delle iniziative politiche poste in essere nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Allo stesso tempo si intende esprimere rammarico rispetto al fatto che, a fronte di una disponibilità richiesta e accettata dalle OO.SS. rispetto alle date del 27 e del 30 giugno u.s., codesta Amministrazione non ha dato seguito a nessuna ulteriore convocazione.

Ci auguriamo che questa disattenzione nei confronti delle scriventi non sia il sintomo di un modo di intendere le relazioni sindacali che, al di là delle intenzioni espresse a parole, nei fatti sembrerebbe non modificare nulla rispetto al passato.

Distinti saluti

FP CGIL ACI            FP CISL ACI            UILPA ACI ACP             CISAL ACI           RdB P.I. ACI

Denia Priami                Marco Semprini             Sandra Pagani                 Luigi De Santi              Rosa Sirano