SOSTIENI L'UNIONE SINDACALE DI BASE! IL SINDACATO CHE SERVE AI LAVORATORI

TRASFORMIAMO IL CONSENSO IN ORGANIZZAZIONE

Per sostenere e dare forza alle proposte della USB e alle nostre lotte è indispensabile  trasformare il consenso in organizzazione attraverso l'adesione a questo Sindacato.

Per questo chiediamo a tutti coloro che condividono il progetto della USB, che partecipano alle nostre iniziative, che condividono l’idea di un Sindacato indipendente, conflittuale e non concertativo, che chiedono al Sindacato di avere come unici punti di riferimento i diritti e la dignità dei lavoratori di trasformare questo consenso in organizzazione, attraverso l’adesione concreta alla USB.

Si può sostenere la USB con la propria adesione,  compilando il modulo allegato che si può scaricare e consegnare al delegato USB del posto di lavoro che provvederà a registrare l'iscrizione. Se invece nel vostro posto di lavoro ancora non c'è una struttura sindacale USB potete contattare la Federazione territoriale più vicina consultando il nostro sito.

SOSTIENI L'UNIONE SINDACALE DI BASE

DAI PIÙ FORZA AL SINDACATO LIBERO!