TELELAVORO E...

Nella riunione tenutasi il 30 luglio è stato sottoposto alle OO.SS. l’accordo definitivo per l’avvio a regime del Telelavoro, essendo stata dichiarata conclusa la fase sperimentale.

Per cui la data preventivata per il 31 luglio 2009 per le domande è da ritenersi nulla.

Ricordiamo che in data 30 luglio è stato pubblicato l’indizione della procedura di conferimento a 300 posti per il riconoscimento B2, con circolare 37700, invitiamo tutti i colleghi B1 ad inoltrare la domanda di selezione.

Inoltre il 22 luglio scorso la RdB non ha sottoscritto l’accordo relativo al IV bimestre 2009, si continua ad erogare acconti a vario titolo, perché la costituzione del fondo d’ente ancora non è certa, visto che il DPCM del 3 luglio scorso non restituisce il taglio del 10% cui è sottoposto il nostro fondo ma permette il recupero solo attraverso eventuali risparmi di gestione. La posizione della RdB non muterà fino a quando non si avrà la certezza che a tutti i colleghi sarà garantito il reddito consolidato.

Ad oggi non si ha ancora notizia sull’esito dell’integrativo 2008.

Vi informiamo inoltre che è stata prorogata al 28.02.2010 la polizza assicurativa per il rimborso delle spese sanitarie, di cui art. 3.5 all. B.

Nell’augurarvi buone ferie a chi ancora le deve fare e buon lavoro a chi già le ha fatte, comunichiamo che la RdB ACI resterà chiusa per ferie dal 7 al 25 agosto.